Spedizioni e Resi

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Informazioni sulla spedizione e sulla restituzione del prodotto.

Controllando il tracking, l’ordine sembra bloccato.
Se controllando il numero di tracking l'ordine sembra bloccato o fermo, consultate questo articolo. Nella maggior parte dei casi l'ordine è in viaggio e verrà consegnato. A seconda del paese di destinazione, l'aggiornamento delle informazioni di tracciamento potrebbe subire dei ritardi. Quando parte il vostro ordine riceverete una mail con il numero di tracking. Ci affidiamo ai migliori corrieri sul territorio.

Non è mai successo che un prodotto si sia perso.
Se i tempi di consegna superano i nostri tempi previsti vi preghiamo di controllare il tracking number sul sito del corriere. Se non riuscite a localizzare la spedizione, contattateci e saremo lieti di assistervi in ogni modo possibile.

Ho sbagliato ad inserire l'indirizzo di spedizione
Siamo umani, tutti possono sbagliare! Se avete commesso un errore nell'indirizzo di spedizione, vi preghiamo di contattarci immediatamente e saremo felice di aiutarvi.

Il mio dispositivo NFC non funziona, come posso restituirlo?
Non è mai successo. Ma se riscontrate dei problemi con il prodotto si prega di contattarci vi daremo tutto il supporto possibile,

Cosa succede se non ho ancora ricevuto il prodotto?
Il link di tracciamento indica che il mio ordine è stato consegnato, ma non l'ho ancora ricevuto. Cosa posso fare?
Dopo aver spedito il vostro ordine, ci affidiamo alle stesse informazioni di tracciamento fornite dal corriere per tenervi aggiornati sullo stato della consegna. Il nostro sistema riflette le informazioni ricevute dal corriere e, purtroppo, non possiamo accedere a ulteriori dettagli oltre a quelli visualizzati nel link di tracciamento. In questa situazione, vi preghiamo gentilmente di contattare direttamente il corriere per approfondire la questione. Il corriere sarà in grado di fornirvi informazioni più dettagliate sulla consegna del vostro pacco.

Utilissimo è il TrackBot che trovate sul canale Telegram clicca qui: https://t.me/TrackBot - Il numero di Tracking è nella mail che vi abbiamo inviato.

Nel caso in cui riscontriate ulteriori difficoltà nel contattare il corriere o abbiate bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi.

Tempistiche di spedizione
Quanto tempo ci vuole per la spedizione?
Una volta che l'ordine è stato confermato, la produzione (valida sui prodotti personalizzati) richiede 3-5 giorni lavorativi, mentre i tempi di spedizione variano in base al vostro indirizzo:

Italia: tempi: 2-4 giorni lavorativi - Europa: 3-6 giorni lavorativi

Il costo del trasporto verrà calcolato in automatico dal sistema. I costi e i tempi di consegna variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente. Ci affidiamo ai corrieri Bartolini e Poste Italiane. È importantissimo in fase di ordine indicare un numero di cellulare per ottenere aggiornamenti.

 

In situazioni di elevato volume d'ordini, potrebbero verificarsi alcune tempistiche prolungate, ma siamo impegnati al massimo per assicurare che tutti ricevano i propri ordini nel più breve tempo possibile. Grazie per la compresione.

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